Gestione immobili affittati - ZERO EURO

La nostra struttura è in grado di offritti il servizio di gestione asset immobiliare. L'operatività si rivolge a tutte le operazioni non finanziarie legate al settore immobiliare.

In particolare siamo in grado di:

1) esprimere giudizi di convenienza su operazioni derivanti da locazioni e affitti;

2)prospettare al cliente la migliore soluzione contrattuale in termini di rientro del capitale investito o di normale redditività dell'immobile;

3) interagire con tutti i professionisti che entrano a far parte della catena produzione o gestione del bene immobiliare;

4) gestire tutte le problematiche inerenti all'intera vita del contratto di locazione in essere.

Facendo questo, il proprietario dell'immobile, verrà costantemente affiancato da professionisti di primo livello, in grado di alleggerirgli l'espletamento di tutte le pratiche che riguardano le gestione del proprio immobile concesso in locazione, in particolare tutte le vicende che possono riguardare la contrattualistica specifica:

a) subentri e cessioni si contratto

b) risoluzioni e proroghe

c)rinegoziazioni

d)adempimenti

COSA FACCIAMO : Parola magica, "selezionamo il cliente"; verifica dei requisiti redittuali, stress-test, analisi storica del cliente, raccolta informazioni (ove possibile) e appuntamenti. Solo quando il cliente viene ritenuto affidabile, questo viene accompagnato nell'immobile, così da ottimizzare al massimo il tempo che il proprietario deve dedicare alla vicenda. 

Esperienza , competenza e intuizione, ci consentono di poter tranquillamente affermare che raramente sbagliamo nell'indicazione del cliente giusto al proprietario. Il nostro modo di operare è caratterizzato dalla massima cautela, in quanto il nostro lavoro si svolge nel corso di tutto il rapporto locativo tra proprietario e cliente; è normale che cerchiamo di creare i pressupposti affinchè il rapporto di locazione/affitto sia snello, tranquillo e improntato alla massima trasperenza.

COSTI PER IL PRORIETARIO - Il proprietario non dovrà corrispondere alcun tipo di provvigione o compenso alla nostra struttura. Rimane inteso, invece, che il locatore dovrà farsi carico di eventuali imposte, tasse, adeguamenti utili e necessari al fine di locare l'immobile e registrare i contratti.

 

 

 

 

 

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp