L'Agenzia Immobiliare Beda, si trova a Padova, in via San Marco 262. Mai come oggi il settore richiede, complice anche una burocrazia esasperante, figure professionali altamente qualificate e aggiornate. Quello che ci troviamo tutti, ma proprio tutti ad affrontare, è un settore immobiliare rinnovato e sospinto da una tecnologia che, fino a 10 anni fa, era impensabile. Ma un agente immobiliare professionista, per quanto tecnologico e avanguardista, non può prescindere dai vecchi mezzi pubblicitari. Per noi, questo, significa porre in essere ulteriori investimenti, passare notti insonni e dotarsi di una buona dose di creatività; siamo convinti che il cartaceo, come forma pubblicitaria, sia ancora essenziale per attribuire importanza al vostro immobile, se decidete di venderlo. Accanto a questo: social, giornali specializzati, siti internet e contratti con i più importanti portali immobiliari. Dalla profonda crisi che ha colpito il settore immobiliare, se ne sta uscendo con un'idea nuova di agente immobiliare; l'agente immobiliare deve fare del costante aggiornamento professionale e della sostanza, prim'ancora dell'apparenza, i suoi cavalli di battaglia al fine di tutelare davvero i suoi clienti; una visione che pone l'accento sulla capacità, di un agente immobiliare, di mettersi in relazione con le altre figure professionali del settore. E questo è quello che noi facciamo e che, con passione, continueremo a fare. Ed è questo che amiamo definire come il nostro "ProgettoCasa": l'insieme di tutte le figure che, all'interno della nostra struttura, possono intevenire in qualsiasi momento, al fine di garantire, come meritano, i nostri clienti.
Siamo professionisti ed è necessario, quindi, essere leali nei confronti del cliente che decide di vendere il suo immobile. La bontà del nostro lavoro si misura anche dalla capacità di valutare, e di giustificare analiticamente, il valore attribuito a un immobile in vendita. Basta con le promesse facili: il cliente deve poter fare affidamento su quello che gli prospettiamo in termini di prezzo di vendita e abbiamo l’obbligo, se non giuridico almeno morale, di essere onesti e sinceri nei suoi confronti. Ecco che, allora, il cliente diviene collaborativo e consapevole dell'importanza del lavoro di un agente immobiliare!
Quando una persona sceglie di affidarsi a un’agenzia immobiliare, affida a noi agenti immobiliari, i suoi risparmi, i suoi sudori, i suoi sogni: non dimentichiamocelo mai.
Grazie.